Home   Protezione dati Cond. Gen. Download Aiuto e supporto   Calibrazioni Contatti
 

Bilance

Misuratori

Sistemi di regolazione

Strumenti per laboratorio

PCE Instruments TV

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

Andare ad lettori di temperatura a contatto

,

Lettori di temperatura a contatto e senza contatto
In PCE Instruments potrà trovare lettori di temperatura a contatto per misurare, riunire e valutare temperature. Ci sono lettori dLettori di temperatura a contatto con varie entrate (da 1 a 4) con o senza memoria e software.i temperatura a contatto per misurare temperature a contatto tra -200 e +1767 °C. Tale misura di temperatura si effettua in differenti settori, differenziandosi tra strumenti di misura e strumenti di controllo. Le offriamo strumenti che mostrano la temperatura in °C, K (Kelvin) e °F. Alcuni lettori di temperatura a contatto sono resistenti all'acqua. Troverà anche un ampia gamma di termo elementi per i lettori di temperatura a contatto. Si possono richiedere anche certificati di calibratura DIN ISO per la maggior parte degli strumenti. Guardi anche le specifiche sugli strumenti di misura senza contatto: Lettori di temperatura senza contatto. Qui potrà trovare diverse opzioni sui sensori tipo K da adattare ai termometri senza contatto. Se ha qualche dubbio riguardo ai termometri ci può chiamare al numero di telefono: +39 0583 975 114. I nostri tecnici le offriranno la loro consulenza su questo argomento così come su tutti gli altri strumenti tecnici.

Le precisazioni tecniche sui lettori di temperatura a contatto le potrà trovare nei seguenti link:

Lettori di temperatura a contatto

- Lettori di temperatura a contatto TMS
  (lettori di temperatura a forma di nastro per temperature basse e alte)

Lettori di temperatura: Nel web le offriamo tre tipi differenti di nastri da temperatura reversibili. Questi nastri di misura della temperatura servono per la determinazione della temperatura di lunga durata.

- Lettori di temperatura a contatto PCE-ST 1
  (digitali con sonda per immersione, basso tempo di risposta, -40... 250 ºC)

Lettori di temperatura a contatto PCE-ST 1 digitali con sonda di conficcato o immersione, tempo di risposta basso, -40... 250 ºC

- Lettori di temperatura a contatto PCE-222
  (4 in 1 strumento di misura ambientale con sensori interni: Umidità, temperatura, suono, luce)

Lettori di temperatura a contatto: PCE-222.

- Lettori di temperatura a contatto PCE-EM 886 
  (includono sensore sonoro, sensore per luce, temperatura e misuratore di umidità)

Lettori di temperatura PCE-EM 886 include sensore sonoro, sensore di luce, di temperatura e misuratore di umidità

- Lettori di temperatura a contatto PCE-T312 
  (lettori a 2 canali, misura differenziale)

Lettori di temperatura: I lettori di temperatura a contatto PCE-T312 sono degli strumenti da 2 canali ai quali si possono collegare termo elementi tipo K. I lettori di temperatura a contatto possiedano un grande display per T1 e T2, nel modo differenziale si mostra T1 meno T2 (Delta).
  - Lettori di temperatura a contatto PCE-MT50
    (lettori per sonde tipo K, con attacco magnetico, funzione HOLD, IP 65)
lettori di temperatura per sonde tipo K, con legatura magnetica, funzione HOLD, IP 65

- Lettori di temperatura a contatto PCE-T317
  (lettori a contatto con resistenza da 100 ohm a 0,0 °C)

Lettori di temperatura: PCE-T317 è uno strumento al quale si può collegare sensori di resistenza.

- Lettori di temperatura a contatto MiniAir20 / MiniWater20
  (lettori multifunzioni per differenti sensori di temperatura, sensori di temperatura superficiale e sensori per aria)

Lettori di temperatura MiniAir20 / MiniWater20 multifunzionale per differenti sensori di temperatura, sensori di temperatura superficiale e sensori di aria

- Lettori di temperatura a contatto PCE-T 150/250
  (lettori con sensore Pt100 di 50,8 mm integrato, memoria 32.767 valori)

Lettori di temperatura PCE-T 150/250 con sensore Pt100 di 50,8 mm integrato, memoria 32.767 valori di misurazione

- Lettori di temperatura PCE-T 200W
  (lettori di temperatura, struttura in acciaio inox, compatto e resistente all'acqua, memoria: 32.767 valori)

Lettori di temperatura, carcassa resistente all'acqua fino a 45m, memoria 32.767 valori

- Lettori di temperatura PCE-LTL 1
  (lettori a 1 canale, range: -86 a 35 ºC, sensore interno, memoria 32.767 valori)

Lettori di temperatura PCE-LTL1 di 1 canale, range di misurazione di -86 a 35 ºC, sensore interno, memoria 32.767 valori.

- Lettori di temperatura PCE-TTX 100
  (lettori di temperatura con sonda fissa, spengimento automatico, risposta rapida)

Lettori di temperatura PCE-TTX 100 con sonda fissa / sconnessione automatica / risposta rapida

- Lettori di temperatura PCE-TTX 110
  (lettori di temperatura con sonda fissa, spengimento automatico, risposta rapida)

Lettori di temperatura PCE-TTX 110 con sonda fissa / sconnessione automatica / risposta rapida

- Lettori di temperatura PCE-TTX 120
  (mini lettori con sonda tipo K, possono essere utilizzati vari sensori collegati contemporaneamente, molto versatili)

Lettori di temperatura PCE-TTX 120 con sonda tipo K / possono utilizzarsi vari sensori collegati contemporaneamente / molto versatile

- Lettori di temperatura TFE 510
  (lettori di temperatura con sonda fissa, spengimento automatico, risposta rapida, alta precisione)

Lettori di temperatura PCE-TTX 510 con sonda fissa / sconnessione automatica / risposta rapida / alta precisione

- Lettori di temperatura TFX-422
  (lettori verificabili che rispettano la norma 92/2/CEE, range di misura -50... 200 ºC)

Lettori di temperatura TFX-422 verificabili che compie la norma 92/2/CEE, rango di misurazione -50 ... 200 ºC

- Lettori di temperatura GFX-460 B
  (lettori di temperaura digitali, connessione per vari sensori di temperatura, range -50... 300 ºC)

Lettori di temperatura GFX-460 B digitali, connessione di vari sensori di temperatura, rango -50 ... 300 ºC

- Lettori di temperatura EBI-2T-3.. Serie    
  (lettori di precisione con 2... 4 canali, differenti intervalli di temperatura disponibili, alta precisione)

Lettori di temperatura EBI-2T-3.. Serie  con 2... 4 canali / differenti intervalli di temperatura disponibile / alta precisione

- Lettori di temperatura EBI 2-TH-6.. Serie
  (umidità e temperatura, disponibile anche in versione Ex, ciclo di misura regolabile, misura molto precisa)

Lettori di temperatura EBI 2-TH-6.. Serie misurano umidità e temperatura, anche disponibile come versione Ex, ciclo di misurazione regolabile, misurazione molto esatta

- Lettori di temperatura a contatto EBI 40
  (lettori con 6 o 12 canali, misura regolabile, interfaccia USB per connessione al PC e memoria USB)

Lettori di temperatura a contatto EBI 40 con 6 o 12 canali / misurazione regolabile / interfaccia USB per connessione al PC e memoria USB

- Lettori di temperatura PCE-T 300
  (lettori di temperatura a contatto, memoria 32767 valori, sensore da 172 mm, struttura in acciaio)

Lettori di temperatura, memoria 32767 valori, sensore di 172 mm, carcassa di acciaio

- Lettori di temperatura PCE-TBOX1
  (2 canali, memoria 16.383 valori per canale, connessione esterna per termoelementi)

2 canali, memoria di 16.383 valori per canale, connessione esterna per termoelementi

- Lettori di temperatura PCE-TBOX2
  (lettori di temperatura a contatto per 4 canali, memoria 26.214 valori per canale, memoria non volatile)

Lettori di temperatura, 4 canali, memoria di 26.214 valori per canale, memoria non volatile

- Lettori di temperatura a contatto PCE-IR 100
  (lettori per misurare la temperatura superficiale e interna degli alimenti)

 Lettore di temperatura: I Lettori di temperatura senza contatto infrarosso per alimenti offrano sia agli operatori del settore alimentare sia ai professionisti dei servizi e ispettori di alimenti un metodo semplice e concreto per determinare se la temperatura dell'alimento corrispondente si trova dentro i livelli HACCP.

- Lettori di temperatura a contatto P-700  Lettori di temperatura per professionisti.
  (sonde Pt 100 o termoelementi a scelta, 2 canali, interfaccia USB e software opzionale)

Lettori di temperatura a contatto P-700, gli strumenti di misura esatti con Pt100-gli spessimetri selettivo, Rs-232 hanno tagliato il posto, software facoltativo.

- Lettori di temperatura a contatto P-750  
  (sensori Pt 100 a scelta, interfaccia USB, software opzionale)

Lettori di temperatura a contatto P-750, strumenti di misura del maximumexact (°C ±0,03) con Pt100 gli spessimetri selettivi, Rs-232, OPT.Software.

- Lettori di temperatura a contatto PCE-T390  Lettori di temperatura per professionisti.
  (lettori a 4 canali, con memoria, software)

Lettori di temperatura: lettori di temperatura a contatto digitale di vari canali TL 309 per misurazioni di lunga durata, memoria dati, interfaccia RS 232 e software in inglese.

- Lettori di temperatura a contatto PCE-HPT 1
  (lettori di temperatura a 1 canale con sensore Pt100 con 4 fili classe A)

Lettori di temperatura a contatto PCE-HPT 1 di 1 canale con sensore Pt100 di 4 fili classe A

- Lettori di temperatura a contatto PCE-T 800 
  (lettori di temperatura a 8 canali, sensore tipo K, memory card SD fino a 8 GB)

Lettori di temperatura PCE-T 800 di 8 canali, sensore tipo K, fino a 8 GB a memoria per biglietti SD, schermo LCD

- Lettori di temperatura a contatto PCE-FWS 20 
  (stazione per temperatura, umidità, pioggia, velocità e direzione del vento, datalogger, USB, software)

Lettori di temperatura PCE-FWS 20 per la misurazione della temperatura, umidità, pluviometri, velocità del vento, logger, USB, software.

- Lettori di temperatura a contatto Hobo U12-006
  (lettori di temperatura a contatto Hobo U12-006, strumento con memoria per 4 canali)

Lettori di temperatura: Strumenti con memoria manuale per valori di misurazione (logger dati) con 4 canali esterni. Le entrate sono adeguate per sensori e cavi di temperatura, corrente AC, 0 ... 2,5 V DC e 4 ... 20 mA.

- Lettori di temperatura a contatto della serie Hobo U12
  (lettori per la misura di temperatura e umidità, memoria da 64 k con 43.000 valori)

Lettori di temperatura della serie Hobo U12 per temperatura e umidità / memoria di 64 k con 43.000 valori

- Sonde di temperatura (tipo K)
  (nelle nostre pagine web troverà differenti sonde di temperatura tipo K)

Nel web troverà differenti sonde per lettori di temperatura tipo K.

- Sensori de temperatura
  (lettori di resistenzaPT100 per misurare la temperatura, range di misura da -50 ° C... +400 ° C)

Sensori di temperatura di resistenza PT100 per misurare la temperatura, rango di misurazione di -50 ° C... +400 ° C

- Lettori di temperatura - Calibratore PCE-123 
  (indicatore del valore nominale per la simulazione e la misura di segnali elettrici, frequenza)

Lettori di temperatura: Calibratore PCE-123.

Lettori di temperatura senza contatto
In PCE Instrument troverà lettori di temperatura senza contatto per misurare temperatura senza contattLettori di temperatura senza contatto.o. I nostri lettori di temperatura senza contatto rendono possibile una misura della temperatura senza contatto per mezzo della radiazione infrarossa emessa da un corpo. Tutti i lettori di temperatura senza contatto hanno un raggio luce pilota per un migliore orientamento. I lettori di temperatura senza contatto misurano solo la temperatura superficiale di superfici visibili, non possono misurare attraverso un vetro. Alcuni modelli hanno il grado di emissione fisso, mentre in altri si può selezionare il grado di emissione a seconda del materiale da misurare (carta, legno, superfici metalliche..). Se misura superfici metalliche brillanti, per esempio la superficie dei cilindri, potrà utilizzare solamente gli strumenti per determinare le tendenze di temperatura. Non è possibile effettuare una misura assoluta con i lettori di temperatura senza contatto su superfici levigate e brillanti.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-MF 1
  (mini lettori infrarossi per misurare la temperatura superficiale, range -35... 250 ºC)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-MF 1 per misurare la temperatura superficiale, rango -35... 250 ºC

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-FIT 10 ---Attualmente non disponibile---
  (lettori per febbre, alta precisione, con funzione di allarme)

Lettori di temperatura senza contattol PCE-FIT 10 per una misurazione rapida, di alta precisione, con funzione di allarme

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-777 Lettori di temperatura per professionisti.
  (lettori di temperatura con buono relazione qualità-prezzo, misura ottica 8: 1, fino a +260 ° C)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-777 con buono relazione qualità-prezzo, misurazione ottica 8: 1, fino a +260 ° C

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-880
  (strumenti per hobby, formazione o insegnamento)

Lettori di temperatura: I lettori di temperatura senza contatto infrarosso DT-8810 hanno una buona relazione qualità / prezzo.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-DPT 1
  (con allarme, indicazione della temperatura nel display, umidità e temperatura del punto di rugiada, -50... 380 ºC)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-DPT 1 con allarme, indicazione della temperatura nel display, umidità e temperatura del punto di rugiada, -50... 380 ºC

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-IR 100 
 
(per misurare la temperatura superficiale e interna degli alimenti)

Lettori di temperatura: I lettori di temperatura senza contatto infrarosso per alimenti offranno sia agli operatori del settore alimentare sia ai professionisti dei servizi e ispettori di alimenti un metodo semplice e concreto per determinare se la temperatura dell'alimento corrispondente si trova dentro i livelli HACCP.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-888 Lettori di temperatura per professionisti.
  (con raggio laser rosso e alta precisione di ±1,5 %)

Lettori di temperatura: lettori infrarosso con raggio laser rosso e grande precisione (±1,5 %) per misurazione di temperature superficiali senza contatto.

- Lettori di temperatura senza contatto MS-Pro
  (lettori di temperatura senza contatto portatili, intelligenti, con sonda tipo K)

Lettori di temperatura senza contatto MS-Pro portatile intelligente con sonda tipo K

- Lettori di temperatura senza contatto MS-Plus 
  (lettori infrarosso, intelligenti, con componente ottico di precisione)

Lettori di temperatura: lettori di temperatura senza contatto infrarosso intelligente con componente ottico di precisione e  grado de emissione regolabile.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-889 
  (display grafico, grado di emissione regolabile, max. +1000 °C)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-889.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-891 / 892
  (lettori con grado di emissione regolabile, range di misura fino a 2200 ºC)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-891 / 892 con grado di emissione regolabile

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-IVT 1
  (fino a 1.000 °C, indicazione addizionale della temperatura e umidità dell'aria, memoria dati, funzione di camera digitale)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-IVT 1 fino a 1.000 °C, mostra la temperatura dell'aria e l'umidità, memoria di dati, funzione di camera digitale

- Lettori di tempertura senza contatto PCE-IR 425  
  (fino a 1000 °C, grado di emissione regolabile per differenti materiali, misura precisa)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-IR 425 fino a 1000 ºC, grado di emissione regolabile per differenti materiali, misurazione precisa.

- Lettori di temperatura senza contatto LS-Plus  
  (lettori infrarosso intelligenti con componente ottico di precisione)

Lettori di temperatura: lettori di temperatura senza contatto infrarosso intelligente con componente ottico di precisione e  grado de emissione regolabile.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-JR 911  
  (lettore senza contatto con memoria, interfaccia RS-232)

Lettori di temperatura: lettori di temperatura senza contatto infrarosso con memoria interna, logger dati, software / cavo per la trasmissione dati e stampante integrata.

- Lettori di temperatura senza contatto serie PCE-IR 1000
  (strumento ad infrarossi per temperature fino a +1800 °C (p.e. su metalli, ceramica, ...))

Lettori di temperatura: strumenti ad infrarossi per temperature fino a + 1800 °C (p.e. su metalli, ceramica, ...).

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-IR10  
  (infrarosso digitale con LCD per la misura della temperatura superficiale ...)

Lettori di temperatura: CT-15.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-IC 1  Misuratori di temperatura per la misurazione di temperatura continua superficiale.
  (per temperatura a infrarossi, per il controllo e la calibrazione dei misuratori a infrarossi fino a 350 °C)

Lettori di temperatura PCE-IC 1 per temperatura a infrarossi per il controllo esatto di misuratori a infrarossi fino a 350 ºC.

- Lettori di temperatura senza contatto serie PCE-TC 2  
  (da -10 a +300 °C, 47 x 47 pixel, economiche, per manutenzione)

Lettori di temperatura senza contatto serie PCE-TC con un campo di misurazione di -10 ... +300 ºC.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-TC 3  Lettori di temperatura per professionisti.
  (da -10 a +250 °C, 160 x 120 pixel, con memory card SD e software)

Lettori di temperatura PCE-TC 3 con un campo di misurazione da -10 a +250 ºc.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-TC 3D
  (da -10 a +250 °C, 160 x 120 pixel, funzione immagine nell'immagine, 4 punti di misura mobili, registratore vocale)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-TC 3D da -10 a +250 °C, 160 x 120 píxeles, funzione immagine in immagine, 4 punti di misurazione mobile, incisore di voce

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-TC 4
  (da +50 a +900 °C, 160 x 120 pixel, professionisti, per alte temperature con software)

Lettori di temperatura PCE-TC 4 da +50 a +900 ºC, 160 x 120 pixel, professionisti per alte tempertura con software.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-TC 6
  (da -10 a +250 °C, 160 x 120 pixel, grande ampiezza con tele obiettivo)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-TC 6 con dotazione completa.

- Lettori di temperatura senza contatto serie Flir-i3 /i5/ i7
  (da -20 a +120 °C, fino a 180 x 180 pixel, immagine nell' immagine, allarme per umidità ed isolamento)

Lettori di temperatura senza contatto  serie Flir-i3 / i5/ i7 da -20 a +120 °C, fino a 180 x 180 pixel, immagine in immagine, allarme di umidità ed isolamento

- Lettori di temperatura senza contatto serie Flir E
  (da -20 a +120 °C, trasmissione delle immagini a Smart-Phone o Tablet-PC, funzione di immagine nell'immagine)

Lettori di temperatura senza contatto serie Flir E da -20 a +120 °C, trasmissione di immagini a Smart-Phone o Tablet-PC, camera digitale con funzione di immagine in immagine

- Lettori di temperatura senza contatto serie Flir T
  (da -20 a +120 °C, fino a 180 x 180 pixel, immagine nell'immagine, allarme per umidità ed isolamento)

Lettori di temperatura senza contatto serie Flir T da -20 a +120 °C, fino a 180 x 180 pixel, immagine in immagine, allarme di umidità ed isolamento

- Lettori di temperatura senza contatto Microlite 8 / 16
  (lettori di temperatura senza contatto USB, con 8000 o 16000 valori di misura)

Lettori di temperatura a contatto microlite 8/16 USB, con 8000 o 16000 valori di misura

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-HT 71N
  (temperatura, umidità, punto di rugiada, tascabile, memoria per 32000 valori)

Lettori di temperatura PCE-HT71 per la misurazioni della temperatura, umidità, punto de rugiada e con memoria interna di 32000 valori.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-MSR 145
  (temperatura / umidità / pressione)

Lettori di temperatura PCE-MSR 145 misura la temperatura, umidità, pressione, ...

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-MHT 1
  (lettori in formato tascabile, robusti, temperatura e umidità)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-MHT 1 in formato di tasca, robusta, con 2 fattorini per il suo funzionamento
  - Lettori di temperatura senza contatto Log10
   (per temperatura con memoria per 20.000 valori, -30... +60 ºC, ampio display, interfaccia USB)
Lettori di temperatura senza contatto Log10 per temperatura con memoria per 20.000 valori, -30... +60 ºC, gran display, interfaccia USB
  - Lettori di temperatura senza contatto Log100/ Log100
    (temperatura / temperatura ed umidità con ingresso per sensore di temperatura esterno, memoria: 60.000 valori)
Lettori di temperatura senza contatto Log100 / Log110 temperatura / temperatura ed umidità con entrata per sensore di temperatura esterno

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-HT 110  
  (temperatura e umidità relativa, memoria 5.200.000 valori in memory card SD)

Lettori di temperatura e umidità PCE-HT 110 con memoria SD e display

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-THB 40
  (termoigrometri, barometri, data logger, memory card SD 1... 16 GB)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-THB 40 flessibile, biglietto a memoria SD 1 ... 16 GB

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-313A
  (lettori per misurare umidità relativa e temperatura, con memory card SD 1 a 16 GB)

Lettori di temperatura PCE-313A per misurare umidità relativa e temperatura, con memory card SD (1 a 16 GB)

- Lettori di temperatura senza contatto A1-SDI
  (come un dispositivo portatile con differenti parametri, funzione Bluetooth, calibrazione, funzione Data-Hold)

Lettori di temperatura senza contatto A1-SDI come un dispositivo di mano con differenti parametri, funzione Bluetooth, di calibrazione, funzione Data-Hold

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-G1 
  (umidità relativa, temperatura, ampio schermo, portata visuale fino a 50 m)

Lettori di temperatura senza contatto per determinare l'umidità relativa, la temperatura, con un gran schermo, portata visuale fino a 50 m.

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-G1A
  (per umidità relativa e temperatura, uscita analogica da 4-20 mA, ampio schermo)

Lettori di temperatura senza contatto PCE-G1A per umidità relativa e temperatura, con uscita analogica di 4-20 mA, gran schermo

- Lettori di temperatura senza contatto PCE-AC 2000
  (per il montaggio sulle parete nelle scuole o negli uffici, rilevano la concentrazione di CO2)

Indicatori di temperatura senza contatto PCE-AC 2000 per il montaggio nella parete in scuole o uffici, notano di una concentrazione alta di CO2

Se desidera vedere o stampare la sezione di questi lettori di temperatura del nostro catalogo,
clicchi sul simbolo PDF
Catalogo dei lettori di temperatura.

Si trova nella categoria: indice / strumenti di misura / misuratori / lettori di temperatura a contatto

Se ha dubbi, si rivolga ai nostri esperti chiamando il numero +39 0583 975 114

La stessa pagina in tedesco Lettori di temperatura: Pagina in tedesco. in spagnolo Lettori di temperatura: Pagina in spagnolo. in inglese Lettori di temperatura: Pagina in inglese. in croato Lettori di temperatura senza contatto: Pagina in croato. in francese Lettori di temperatura senza contatto: Pagina in francese. in ungherese Lettori di temperatura senza contatto: la stessa pagina in ungherese. in turco Lettori di temperatura senza contatto: la stessa pagina in turco. in polacco Lettori di temperatura senza contatto: la stessa pagina in polacco. o in portoghese Lettori di temperatura senza contatto: Pagina in portoghese.


Di seguito potrà avere una visione generale dei gruppi di prodotti dei misuratori:

Accelerometri
Amperometri
Analizzatori di gas
Analizzatori di potenza
Anal. di ossigeno acqua
Analizzatori di rete LAN
Analizzatori di rumore 
Analizzatori di vibrazioni 
Analizzatori trifase
Analizzatori di TV
Anemometri

Barometri (digitali)
Bilance
Boroscopi
Brillometri

Camera a ifrarossi
Calibratori
Capacimetri
Colorimetri per acqua
Colorimetri per superficie
Conduttimetri
Contatori di radiazioni
Controlle di mesa a terra
Convertitori di segnale

Data logger
Decibelmetri 
Densimetri
Digitali Multimetri
Dinamometri
Distanziometri
Dosimetri
Durometri

Endoscopi

Fibroscopi
Flussimetri per l'aria
Fonendoscopi
Fonometri
Fotometri (
Mono)
Fotometri (
Multi)
Frequenzimetri

Gaussimetri
Glossmetri
Igrometri assoluta

Igrometri carta
Igrometri legno
Igrometri mat. costruzioni
Igrometri relativa
Impattometri

Indicatori meteorologici
Indicatori di suono
Indicatori temperatura

Lettori di umidità
Letorri di temperatura
Livelli laser
Livelli di suono
Logger dati
Luxmetri

Magnetometri
Manometri (digitali)
Manometri tubo di Pitot
Metrolaser
Micromanometri
Micrometri
Microscopi
Miohmmetri
Misuratori ambientali
Misuratori climatologici
Misuratori di brillantezza
Misuratori di capacità
Misuratori di cloro
Misuratori di colore
Misuratori di conducibili.
Misuratori di distanza
Misuratori di durezza
Misuratori di forza
Misuratori de frecuenza
Misuratori di gas
Misuratori di giri
Misuratori di isolamento
Misuratori di luce 
Misuratori di ozono
Misuratori di ossigeno
Misuratori di pH (Mano)
Misuratori di pH (Tasca)
Misuratori di potenza

Misuratori di pressione
Misuratori di radiazioni

Misuratori di radioattivita

Misura. resistenza terra
Misura. resisten. elettrica

Misuratori di revestimeti

Misuratori di spessore
Misuratori di stress ter.
Misuratori di suono
Misura. temp. a cont.
Misur tem. senza cont
Misuratori di TV
Misura. di umidità
Misura. umi. assoluta
Misura. umidità carta
Misura. umi. legno
Misura. umi. relativa
Misura. umi. costruzi.
Misuratori di vibrazioni 
Misur. fotometri
mono.
Misura. fotometri
multi.
Misuratori laser temper
Misuratori LCR
Misuratori per l'acqua
Misuratori per l'aria
Misuratori particelle
Misuratori termici
Misuratori ultrasuoni
Misurato umi. dell'aria 
Multimetri

Odometri

Oscilloscopi
Ossimetri per acqua
Ossimetri per gas
Ozonometri

Penetrometri
pH-metri
da Mano
pH-metri
da Tasca
Piaccametri
Pinze amperimetriche
Pirometri 
Polimetri (digitali)
Psicrometri

Radiometri
Redoximetri
Registratori di dati
Regolat. di frequenza
Regolatori de luce

Regolatore di rumore
Regolatore di temper.
Rifrattometri
Rilevatori di cavi
Rilevatori di gas

Rilevatori laser
Rilevatori di radiazioni
Rilevatori di radioattività
Rilevatori termici
Rilevatori di umidità
Rilev. di umidità assoluta
Rilev. di umidità legno
Rilev. di umidità carta
Rilev. di umidità costruzi.
Rugosimetri 

Salinometri
Sonde di temperatura
Spessimetri
Stazioni meteorologiche
Stetoscopi
Stroboscopi 

Tachimetri
Telemetri
Termoanemometri
Termocamere
Termoigrometri
Termometri a contatto
Termometri infrarosso
Tester di corrente
Tester di fughe
Tester di pH
Tester di potenza
Tester di radiazioni
Tester di reti LAN
Tester di rumore
Tester di rugosità
Tester di temperatura
Tester di umidità
Tester per l'aria
Turbidimetri 

UViametri

Velometri (aria)
Verificatori ambientali
Verificatori di mihometri
Verificatori di reti LAN
Verificatori VDE
Vibrometri

Videoendoscopi
Voltimetri

Wattmetri

 

Di seguito potrà trovare una lista generale di tutte le bilance:

Bilance analitiche
Bilance per animali
Bilance per automobile

Bilance da banco
Bilance per barili
Bilance basilari
Bilance a basso profilo

Bilance di carta
Bilance per la carati
Bilance per la casa
Bilance comerciale
Bilance compatte
Bilance contapezzi
Bilance da cucina

 Bilance da dentista
 Bilance per densità

 Bilance per dosare

Bilance economiche
Bilance elevatori

Bilance per farmacie

Bilance per gioielleria
Bilance di gancio
Bilance per grammatura

Bilance per hobby

Bilance industriali
Bilance per l'inventario

Bilance da laboratorio

Bilance meccaniche
Bilance da molla

Bilance multifunz.

Bilance per negozio

Bilance per oro

Bilance per pallet
Bilance da pavimento
Bilance pesapacchi
Bilance pesapallet
Bilance a piattaforma
Bilance di precisione

Bilance resistenti acqua

Bilance di scuole
Bilance con software
Bilance sospese
Bilance per spedizione
Bilance per superfici
Bilance con supporto

Bilance tascabile
Bilance per il trasporto
Bilance da tavolo

Bilance per umidità

Bilance per veterinari
Bilance verificabili

Dinamometro per gru
Dinamome. carroponte

Indicatori di peso
Misuratori di forza
Minibalance

Sistemi per il conteggio
Termobilance
Transpallet pesatori