Bilance

Bilance
Dpto. tecnico: +39 0583 975 114          Dpto. magazzino: +39 0583 974 803
Dpto. admin.: +39 0583 975 098               Numero di fax: +39 0583 974 824
Indice
Cond. Gen.
Servizio
Faq's
Contattare
 



Condiz.
generali


Contatto

Serviz.
calibra-
zione 


Rife-
rimenti


Strumen.
misura


Bilance






Anemometro PCE-007
Anemometro

Barometro DB2
Barometro

Camera termica PCE-TC 6
Camere termiche

Colorimetro PCE-RGB.
Colorimetro

Distanziometro PCE-LRF 600
Distanziometro

Dosimetro MacSolar
Dosimetro

Durometro PCE-HT 200
Durometro

Fibroscopio PCE-E 130
Fibroscopio

Fonometro PCE-999
Fonometro

Flussimetro per l'aria serie TA
Flussimetri

Frequenzimetro FC-25.
Frequenzimetri

Igrometro PCE-313A
Igrometro

Luxmetro PCE-174
Luxmetro

Manometro digitale della serie PCE-91x.
Manometro

Micromanometro DC-100S
Micro
manometro

Microscopio PCE-MM 200
Microscopio
USB


Microscopio PCE-TM 2000.
Microscopio

Amperometri
Mini
amperometro

Psicrometro PCE-320.
Misuratore
ambientale

Misuratore di distanza TLM-160
Misuratori di
distanza


Misuratore di portata dell'acqua P-670.
Misuratore di
portata dell'acqua

Micrometro PT-200
Misuratori di
rivestimenti


Ohmetro PCE-DM 12
Multimetri
digitali

Oscilloscopio PCE-OC1
Oscilloscopio

pH-Metro HI-98240
pH-Metro

Tachimetro PCE-155.
Tachimetro

Termocamera PCE-TC 3
Termocamera

Termometro TL-309
Termometro

Pinza di corrente PCE-EI 3000.
Pinza di
corrente

Rifrattometro PCE-Oe
Rifrattometro

Spessimetro DFT-Ferrous
Spessimetro

Stazione meteorologica PCE-FWS 20.
Stazione
meteorologica


Stetoscopio PCE-S 41
Stetoscopio

Uviametro PCE-UV 34
Uviametri



Bilancia analitica PCE-VXI
Bilancia
analitica

Bilancia contapezzi della serie PCE-BS
Bilancia
contapezzi

Bilancia contapezzi della serie PCE-BS
Bilancia
da banco

Bilancia da cucina PCE-DS 600.
Bilancia
da cucina

Bilancia industriale della serie PCE-IS.
Bilancia
industriale

Bilancia da laboratorio della serie PCE-LSM
Bilancia da
laboratorio

Bilancia meccanica.
Bilancia
meccanica

Bilancia multifunzione della serie PCE-PS.
Bilancia
multifunzione

Bilancia per farmacia della serie PCE-AB.

Bilancia per
farmacia

Bilancia per oro HC-100AS
Bilancia
per oro

Bilancia pesapacchi della serie PCE-PB.
Bilancia
pesapacchi

Bilancia di precisone della serie PCE-ABZ.
Bilancia di
precisione

Bilancia sospesa della serie PCE-CS.
Bilancia
sospesa

Bilancia tascabile
Minibilance

Muletto pesatore PCE-PTS 1
Muletto
pesatore


Bilancia pessa assi PCE-CWC.
Bilancia
pessa assi


 

Bilancia a piattaforma verificabile della serie PCE-PM
(Bilancia a piattaforma verificabile PCE PS con grande display. classe III)
verificabile, solida, grande piattaforma, interfaccia RS 232,
può essere utilizzata direttamente con il software per le spedizioni di DHL, UPS o GLS

La bilancia a piattaforma PCE-PM è una bilancia industriale verificabile con una solida base in acciaio laccato e con una piattaforma in acciaio nobile. Il terminale di maneggio è montato nella bilancia a piattaforma, ma può collocarlo ovunque, nella parete o in un tripode. Grazie alla verifica, questa bilancia a piattaforma è autorizzata come bilancia commerciale. La verifica della bilancia a piattaforma si realizza nell'organismo ufficiale di verificazione secondo la classe commerciale M III.
Un gran vantaggio di questa bilancia a piattaforma PCE-PM è l'interfaccia RS-232. Questa interfaccia Questa bilancia di piattaforma può usare col software per spedizioni di DHL. sta già configurata nel software per spedizioni delle compagnie di logistica GLSQuesta bilancia di piattaforma può usare col software per spedizioni di UPS., DHL ed UPS, cioè che può collegare direttamente la bilancia a piattaforma al software per spQuesta bilancia di piattaforma può usare col software per spedizioni di GLS.edizioni, è per quello che non avrà bisogno di nessun software addizionale (nonostante, se usa il software per spedizioni realizzati per le compagnie di logistica, dovrà sollecitare a parte il cavo di interfaccia opzionale). Se non desidera utilizzare la bilancia in combinazione col software per spedizioni di GLS, DHL o di UPS, ma desidera realizzare il trasferimento dei dati ad PC per la sua posteriore elaborazione, può sollecitare il kit software opzionale. Questo kit lei permetterà di trasferire i dati, processarli e conservarli nel PC. Può anche stabilirsi col software il numero di pezzi per realizzare il calcolo con la bilancia.
La bilancia a piattaforma può utilizzarsi anche come bilancia non verificata. E' per ciò che lei offriamo per esempio un certificato ISO per la bilancia a piattaforma come accessorio opzionale. Questo documento di calibratura certifica il recupero dei valori di misura rispetto al modello normale nazionale e serve pertanto per compiere il suo ISO. Qui troverà una delle bilance a piattaforma la più venduta con funzioni simili, ma senza possibilità di verifica.


Bilancia a piattaforma con possibilità di verifica.
Bilancia a piattaforma della serie PCE-PM
 
 
Display della bilancia a piattaforma.

Display della bilancia a piattaforma

Bilancia a piattaforma con funzione di tara. Funzione di tara nel campo completo di peso per l'azzeramento
   
Bilancia a piattaforma con funzione di conteggio dei pezzi. Funzione contapezzi
   
Bilancia a piattaforma con interfaccia dei dati per il trasferimento dei dati. Interfaccia dei dati RS-232 per il trasferimento dei valori di peso
   
Bilancia a piattaforma con protezione ad polvere e gli spuzzi d'acqua. Tipo di protezione IP 54: protezione ad polvere ad umidità
   
Bilancia a piattaforma con adattatore di rete incluso. Adattatore di rete di 230 V / 12 V nel invio della bilancia a piattaforma
   
Bilancia a piattaforma con possibilità di verifica secondo la classe commerciale M III.

Autorizzata per pesate verificabile secondo la classe  commerciale M III (calibratura opzionale)

     
 

Vedere / stampare le istruzioni
per l'uso della bilancia a piattaforma

Istruzioni per l'uso della bilancia a piattaforma PCE-PM in  PDF.

Precisazione tecniche
Modello Campo di
pesata
 max 
[kg]
Capacità
di lettura
 d 
[g]
Valore di
verifica
 e 
[g]
Carico
minimo
 min 
[g]
Peso
netto
circa
[kg]
Piatto
pesata
[mm]
PCE-PM 62 60 20 20 400 12 400 x 400
PCE-PM 150 150 50 50 1000 24 600 x 490
PCE-PM 300 300 100 100 2000 24 600 x 490
Contapezzi con numero di pezzi per il riferimento tra 5, 10 o 50 pezzi
Peso minimo del pezzo
per il conteggio
PCE-PM 62:  10 g
PCE-PM 150: 25 g
PCE-PM 300: 50 g 
Altezza della
piattaforma
145 mm
Dimensioni totale PCE-PM 62: 400 x 500 x 130
PCE-PM 150 / 300: 600 x 600 x 130
Altezza del tripode 730 mm
Visore 280 x 190 x 96 mm / lunghezza del cavo: circa 1,5 m
dimensioni / Tipo di cifre 14 mm / LED
Interfaccia RS-232
Software accessorio opzionalel
Tempo di stabilizzazione 2 secondi
Temperature permese -10 ... +40 °C
Tipo di protezione IP 54
Adattatore di rete 230 V / 50 Hz

Contenuto della spedizione
Bilancia a piattaforma PCE-PM (dipendendo del modello), adattatore di rete, supporto murale, supporto per collocare il display sul tavolo ed istruzioni per l'uso

Accessori opzionali

Verifica (certificato) classe M III
Possiamo realizzare la verifica nel momento della domanda o quando tenga bisogno di ripetere questa verifica. Secondo la verifica ufficiale, non si può calibrare una bilancia a piattaforma con un peso di calibratura esterno. La prima verifica ha una validità di 2 anni, da allora deve verificare annualmente la bilancia.

Verifica secondo la classe commerciale M III per la bilancia a piattaforma.

Certificato ISO
Certificato ISO per rispettare con su DIN ISO 9000 p.e. per ciò inviamo la sua bilancia a piattaforma ad un laboratorio di calibratura. La bilancia sarà comprovata da cima a fondo e sará riparata nel caso di essere necessario. Nel certificato sono compreso i valori di misurazione, il numero di serie e la persona che sollecita questo certificato.

Certificato ISO per la bilancia a piattaforma.

Cavo RS-232
Per l'uso combinatoQuesta bilancia a piattaforma può usare col software per spedizioni di GLS. della bilancia a piattaforma con uno dei softwa-re per la spedizione di GLS, DHL o UPS.Questa bilancia di piattaforma può usare col software per spedizioni  di United Parcel Service.      Questa bilancia di piattaforma può usare col software per spedizioni di DHL.         

Cavo RS-232 per utilizzare la bilancia a piattaforma col software di DHL, GLS o UPS.

Kit software
Software e cavo di dati RS-232 per trasferire, elaborare, calcolare, memorizzare e stampare i resultati ottenuti con la bilancia a piattaforma. Potrà sommare i dati ottenuti di forma individuale, introdurre la data e l'ora, etc.
Se il suo computer o il suo portatile hanno solo un'interfaccia USB, sarà necessario che utilizzi l'adattatore necessario.

Software per il trasferimento dei dati dalla bilancia a piattaforma.
Stampante da etichette (per etichette adesive PCE-TDP)
Per la stampa diretta dei valori (p.e. documentazione) su etichette autoadesive. La stampante si invia con il cavo RS-232 e l'adattatore di rete 230 V; la larghezza delle etichette è regolabile (max. 100). Per difetto viene inviato un rotolo con una larghezza di 52 mm (formato di etichetta da 50 x 36 mm).
Stampante della bilancia a piattaforma PCE-PM.

Adattatore USB
Adattatore USB, è uno adattatore con un interfaccia RS-232 (D Sub, di 9 poli) ad USB. Molti computer solo hanno quest'interfaccia USB, ed è per ciò che devono utilizzare questo adat- tatore.
 - Installazione semplice
 - Dispositivo plug and play (collegare ed usare)
 - No ha bisogno d'interruzione (IRQ)

Adattatore RS 232 a USB per la bilancia a piattaforma.
Andare alla bilancia a piattaforma PCE-PM. Tornare alla pagina principale.
Qui troverà altri prodotti simili sotto la classificazione "Bilancia a piattaforma":

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-PB  
  (molto economico, con display esterno, pesatura fino a 60 kg o 150 kg, RS-232 ...)

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-PS 75XL  
  (multufunzionale (fino a un max. 75 Kg.) con un grande piatto di pesatura economico)

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-TS  
  (facili da usare e da pulire, campi di : 60 o 150 kg, display Jumbo, interfaccia RS-232)

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-PS 150MXL
  (verificabile, con una grande piattaforma di pesata (900 x 500 mm), campo di 150 kg)

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-PM-SST
  (struttura in acciaio nobile IP 67, resistenti all'acqua, fino a 60 kg, interfaccia RS-232)

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-KDQ
  (verificabile, per il controllo statistico secondo la CEE 76/211/EWG, modelli fino a 30 kg)

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-BTS
  (verificabile, display duale, massimo campo di pesata di 15 kg, lettura di 5 g)

- Bilancia a piattaforma della serie PCE-CBS 
  (verificabile, per il conteggio di piccoli elementi, compo massimo 15 kg, interfaccia RS-232)

- Bilancia a piattaforma della serie IS
  (sistemi di contapezzi con verifica / senza verifica con campi fino a 300 kg, RS-232)

Qui troverà la lista completa di tutte le bilance dell'offerta PCE Group.
Contatto:
PCE Italia S.R.L.
Via Pesciatina 878/B-INT.6
55010 Gragnano-Capannori (Lucca)
Italia
Telf: 0583-975114
Fax: 0583-974824
La stessa pagina in tedesco Bilancia a piattaforma PCE-PM: la stessa pagina in tedesco. in spagnolo Bilancia a piattaforma PCE-PM: la stessa pagina in spagnolo. in inglese Bilancia a piattaforma PCE-PM: la stessa pagina in inglese. in croato Bilancia a piattaforma PCE-PM: pagina in croato. o in francese Bilancia a piattaforma PCE-PM: pagina in francese.

 Di seguito potrà avere una visione generale dei gruppi di prodotti dei bilance:

 Bilance analitiche
 Bilance per animali
 Bilance per automobile

 Bilance da banco
 Bilance per barili
 Bilance basilari
 Bilance a basso profilo

 Bilance di carta
 Bilance per la carati
 Bilance per la casa
 Bilance comerciale
 Bilance compatte
 Bilance contapezzi
 Bilance da cucina

 Bilance da dentista
 Bilance per densità

 Bilance per dosare
 Bilance economiche
 Bilance elevatori
 Bilance per farmacie
 Bilance per gioielleria
 Bilance di gancio
 Bilance per grammatura
 Bilance per hobby
 Bilance industriali
 Bilance per l'inventario
 Bilance da laboratorio
 Bilance meccaniche
 Bilance da molla
 Bilance multifunz.
 Bilance per negozio
 Bilance per oro
 Bilance per pallet
 Bilance da pavimento
 Bilance pesapacchi
 Bilance pesapallet
 Bilance a piattaforma
 Bilance di precisione
 Bilance resistenti acqua
 Bilance di scuole
 Bilance con software
 Bilance sospese
 Bilance per spedizione
 Bilance per superfici
 Bilance con supporto
 Bilance tascabile
 Bilance per il trasporto
 Bilance da tavolo
 Bilance per umidità
 Bilance per veterinari
 Bilance verificabili

Dinamometro per gru
Dinamome. carroponte

Indicatori di peso
Misuratori di forza
Minibalance

Sistemi per il conteggio
Termobilance
Transpallet pesatori


Di seguito potrà avere una visione generale dei gruppi di prodotti dei misuratori:

Accelerometri
Amperometri
Analizzatori di gas
Analizzatori di potenza
Anal. di ossigeno acqua
Analizzatori di rete LAN
Analizzatori di rumore 
Analizzatori di vibrazioni 
Analizzatori trifase
Analizzatori di TV
Anemometri

Barometri (digitali)
Bilance
Boroscopi
Brillometri

Camera a ifrarossi
Calibratori
Capacimetri
Colorimetri per acqua
Colorimetri per superficie
Conduttimetri
Contatori di radiazioni
Controlle di mesa a terra
Convertitori di segnale

Data logger
Decibelmetri 
Densimetri
Digitali Multimetri
Dinamometri
Distanziometri
Dosimetri
Durometri

Endoscopi

Fibroscopi
Flussimetri per l'aria
Fonendoscopi
Fonometri
Fotometri (
Mono)
Fotometri (
Multi)
Frequenzimetri

Gaussimetri  
Glossmetri

 Igrometri assoluta

Igrometri carta
Igrometri legno
Igrometri mat. costruzioni
Igrometri relativa
Impattometri

Indicatori meteorologici
Indicatori di suono
Indicatori temperatura

Lettori di umidità
Letorri di temperatura
Livelli laser
Livelli di suono
Logger dati
Luxmetri

Magnetometri
Manometri (digitali)
Manometri tubo di Pitot
Metrolaser
Micromanometri
Micrometri
Microscopi
Miohmmetri
Misuratori ambientali
Misuratori climatologici
Misuratori di brillantezza
Misuratori di capacità
Misuratori di cloro
Misuratori di colore
Misuratori di conducibili.
Misuratori di distanza
Misuratori di durezza
Misuratori di forza
Misuratori de frecuenza
Misuratori di gas
Misuratori di giri
Misuratori di isolamento
Misuratori di luce 
Misuratori di ozono
Misuratori di ossigeno
Misuratori di pH (Mano)
Misuratori di pH (Tasca)
Misuratori di potenza

Misuratori di pressione
Misuratori di radiazioni

Misuratori di radioattivita

Misura. resistenza terra
Misura. resisten. elettrica

Misuratori di revestimeti

Misuratori di spessore
Misuratori di stress ter.
Misuratori di suono
Misura. temp. a cont.
Misur tem. senza cont
Misuratori di TV
Misura. di umidità
Misura. umi. assoluta
Misura. umidità carta
Misura. umi. legno
Misura. umi. relativa
Misura. umi. costruzi.
Misuratori di vibrazioni 
Misur. fotometri
mono.
Misura. fotometri
multi.
Misuratori laser temper
Misuratori LCR
Misuratori per l'acqua
Misuratori per l'aria
Misuratori particelle
Misuratori termici
Misuratori ultrasuoni
Misurato umi. dell'aria 
Multimetri

Odometri

Oscilloscopi
Ossimetri per acqua
Ossimetri per gas
Ozonometri

Penetrometri
pH-metri
da Mano
pH-metri
da Tasca
Piaccametri
Pinze amperimetriche
Pirometri 
Polimetri (digitali)
Psicrometri

Radiometri
Redoximetri
Registratori di dati
Regolat. di frequenza
Regolatori de luce

Regolatore di rumore
Regolatore di temper.
Rifrattometri
Rilevatori di cavi
Rilevatori di gas

Rilevatori laser
Rilevatori di radiazioni
Rilevatori di radioattività
Rilevatori termici
Rilevatori di umidità
Rilev. di umidità assoluta
Rilev. di umidità legno
Rilev. di umidità carta
Rilev. di umiditàcostruzi.
Rugosimetri 

Salinometri
Sonde di temperatura
Spessimetri
Stazioni meteorologiche
Stetoscopi
Stroboscopi

Tachimetri
Telemetri
Termoanemometri
Termocamere
Termoigrometri
Termometri a contatto
Termometri infrarosso
Tester di corrente
Tester di fughe
Tester di pH
Tester di potenza
Tester di radiazioni
Tester di reti LAN
Tester di rumore
Tester di rugosità
Tester di temperatura
Tester di umidità
Tester per l'aria
Turbidimetri 

UViametrii

Velometri (aria)
Verificatori ambientali
Verificatori di mihometri
Verificatori LAN / VDE
Vibrometri

Videocamere alta velocità
Videoendoscopi
Voltimetri

Wattmetri